La qualità non viene mai data per scontata, ma come è davvero pensata e costruita? La ricerca costante della massima qualità è il motore che muove ogni nostra azione. Attraverso precisi test e controlli eseguiti sulla materia prima, sulle macchine, sulle scatole in fase di lavorazione e sui prodotti finiti, garantiamo al cliente imballi perfetti.
Il nostro staff è a disposizione delle aziende e dei professionisti per gli imballi in cartone. Possiamo proporre un ampio ventaglio di formati già pronti in magazzino. Fra le diverse soluzioni sono inclusi: imballi in cartone ondulato ad alte prestazioni, soluzioni in cartone più pesante per carichi maggiori.
Possiamo produrre scatole su misura adatte a contenere i tuoi prodotti.
In Bipack la materia prima viene sottoposta a un controllo per testarne la resistenza allo schiacciamento e alla perforazione (resistenza allo scoppio).
Tutti i dati trasmessi dall’ufficio tecnico vengono verificati e controllati in fase di avviamento della produzione. Inoltre, durante la lavorazione sono eseguiti test a campione secondo rigidi protocolli di controllo.
Si chiama Box Compression Test (BCT) il check eseguito sulle scatole finite vuote per misurare la resistenza alla compressione verticale, ovvero quanti chilogrammi può sostenere una scatola prima di schiacciarsi.